sabato 7 gennaio 2012

All'Emirates senza rimpianti

C'è grande attesa per la sfida di lunedi sera contro l'Arsenal. È il 3° turno di Fa Cup e, come lo scorso anno, il sorteggio ci ha regalato un'affascinante trasferta all'Emirates. Incontro ricco di fascino, di quelli che mancano tanto al nostro club. Nel gennaio 2011 finì 1 a 1 con rimonta dei gunners nei minuti finali.

Grayson, da quando è sulla panchina del Leeds, ha un buon record contro i club di Premier League, con la bellissima impresa del gennaio 2010 quando in Fa Cup eliminammo il Manchester United grazie al gol di Beckford.
 
Per l'impegno di lunedi sera il mister vorrebbe che la squadra ripetesse prestazioni simili a quella dello scorso anno, o di quella contro il Tottenham del gennaio 2010; due gare in trasferta che garantirono allo United il replay ad Elland Road. “Andate in campo con il giusto spirito, cercate di godervi l'occasione e vediamo che succede”.
 
“Dovunque andiamo c'è pressione perchè indossiamo la maglia del Leeds. Dobbiamo essere sicuri di andare ad Arsenal e dare una buona prova di noi stessi. Abbiamo giocatori capaci di fare grandi partite in stadi importanti, lo abbiamo visto negli ultimi anni, ed è li che vogliamo essere il prossimo anno”.
 
Grayson sa che il pronostico è contro i suoi, ma l'Arsenal dovrebbe far rifiatare alcuni suoi big. Se a ciò si aggiunge la magia della competizione... “C'è sempre una sorpresa e perché non può essere il Leeds?”

Nessun commento:

Posta un commento