giovedì 15 marzo 2012

Sam va al Notts County, nuovi arrivi all'orizzonte

Llyod Sam passa in prestito fino al termine della stagione al Notts County, club di League One. Probabilmente l'ala non farà più ritorno ad Elland Road dato che il suo contratto scadrà il prossimo giugno.
 
Il ritorno di Rogers garantisce soluzioni a mister Warnock che tuttavia non chiude definitivamente la porta a un possibile ritorno di Sam.

"Voglio solo vederlo in azione".

"Conosco Keith Curle al Notts County e ho intenzione di chiedere un video di ogni partita per dare un'occhiata alle sue prestazioni. Preferisco che vada a giocare quattro o cinque gare per valutarlo, piuttosto che vederlo 10 o 15 minuti a partita subentrando dalla panchina".

"Sono soddisfatto delle opzioni che abbiamo in quella zona del campo, con Robbie Rogers che sta tornando".

Il mercato dei prestiti si chiude tra una settimana e Warnock ha confermato che altri giocatori potrebbero partire, così come qualche nuovo volto potrebbe arrivare.

"Ci sono un paio di giocatori che mi piacerebbe far arrivare. Ce ne sono uno o due che potrebbero partire, ho solo bisogno di poter contare su di loro per il weekend, poi valuteremo la prossima settimana".

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori, ma in tutta onestà quelli che sono qui hanno fatto bene. Le mie prime impressioni non erano delle migliori, ma le cose hanno preso il verso giusto e stanno andando bene". 

Nessun commento:

Posta un commento