martedì 26 giugno 2012

Takeover... ci siamo

Ci siamo... la fine dell'era Bates potrebbe essere davvero vicinissima. Dopo i rumors delle scorse settimane, e la riunione del Supporter Trust nella quale si chiedeva all'attuale dirigenza maggiore chiarezza sul futuro del club, la cessione della società potrebbe essere imminente. Attraverso il proprio sito ufficiale il Leeds United Football Club ha infatti comunicato di aver concesso un “exclusive period” a un gruppo di investitore, il cui nome non è ancora stato precisato. Non siamo ancora alle firme, ma trapela ottimismo sulla la buona riuscita dell'operazione. Il club si è detto fiducioso che il possibile accordo potrà soddisfare anche le normative della Football Association.

In poche parole l'attuale dirigenza, nei prossimi giorni, dialogherà esclusivamente con una cordata interessata ad acquistare il club. Una clausola di riservatezza, per il momento, impedisce di fornire ulteriori precisazioni. Non è stato ancora precisato se si tratta di investitori o nuovi proprietari, ma nello Yorkshire si mormora che l'uscita di scena di Bates sia ormai imminente.

Il comunicato apparso sul sito recita: “Le precedenti discussioni ci hanno assicurato che gli interessati dispongono delle risorse finanziarie per sostenere il club e che non avranno problemi a soddisfare le esigenze della FA, a differenza dei molti approcci avuti in precedenza con altri soggetti interessati”.
 
A Leeds le bandiere hanno ricominciato, fiduciose, a sventolare... MOT

Nessun commento:

Posta un commento