mercoledì 1 agosto 2012

Il Leeds sbarca in Norvegia


Il Leeds è arrivato in Norvegia accolto dal solito bagno di folla. Alla truppa di Warnock si è aggiunto un giocatore in prova. Si tratta del 20enne centrocampista francese Kevin Gomez. Il ragazzo è arrivato in Inghilterra il mese scorso ed ha iniziato ad allenarsi con il Peckham United. A lui però si sono interessate diverse squadre, tra cui il Leeds, che gli ha prospettato la possibilità di passare un periodo di prova. Gomez è stato aggregato alla squadra giovanile allenata da Redfearn. Il ragazzo ha destato un’ottima impressione ed è stato aggregato alla prima squadra di Warnock.

Continua ad essere aggregato al gruppo anche il difensore Martin Cranie. Su di lui non è ancora stata presa una decisione definitiva anche se Warnock parrebbe intenzionato ad offrirgli un contratto per la prossima stagione.

Sono rimasti nello Yorkshire, per problemi fisici, Luciano Becchio e Paddy Kenny. Anche Ramon Nunez non è partito con la squadra, il giocatore continua ad allenarsi in attesa di una nuova sistemazione.
Questo pomeriggio la squadra scenderà in campo per un’amichevole contro il Sandefjord. Sarà la prima volta di Norris in maglia Whites. Per il debutto di Austin invece si dovrà attendere la gara di sabato contro il Preston North End.
I tifosi attendono l'arrivo della squadra


Pearce firma autografi

Anche Varney si trattiene con i tifosi

L'allenamento

Nessun commento:

Posta un commento