giovedì 2 agosto 2012

McCormack vuole rimanere. Nuovo contratto per lo scozzese?

Quello di McCormack è stato uno dei nomi più chiacchierati di questo mercato. Dopo l'ottima scorsa stagione molti club si sono interessati allo scozzese, puntando sul fatto che l'attuale contratto che lo lega al Leeds ha come scadenza il giugno del 2013. Wigan, Huddersfield Town, Brighton e Crystal Palace hanno chiesto più volte informazioni sull'attaccante, come confermato anche da mister Warnock. Ora finalmente la storia sembra arrivata al capolinea.

Dopo aver indossato la fascia di capitano nell'ultima amichevole giocata contro il Sandefjord l'attaccante scozzese ha rotto gli indugi ed ha dichiarato la propria voglia di rimanere ad Elland Road.

"Tutti sanno che sono arrivate offerte per me, ma il club le ha rifiutate. Sto solo aspettando l'offerta di un nuovo contratto e poi inizieremo a discutere".

"L'ho detto dal primo giorno: ho una casa qui, ho un bambino di otto mesi, la mia compagna è felice qui e la mia scelta sarebbe quella di rimanere al Leeds. Speriamo quindi che l'offerta del club sia interesante".

"Ross sa che io voglio tenerlo", ha detto Warnock.

"Ho avuto una chiacchierata con lui. Il suo agente parlerà con il club nei prossimi giorni. Abbiamo avuto un paio di richieste per lui, ma non voglio venderlo, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile". 

Nessun commento:

Posta un commento