giovedì 9 agosto 2012

Pugh e Rogers in lista cessioni

"Prima di chiudere gli acquisti necessari dovremo vendere qualche giocatore della rosa". Parole profetiche quelle pronunciate ieri da Neil Warnock, quando ancora l'ufficialità del mancato takeover non era stata data.

Il manager aveva già chiara la situazione e con le sue dichiarazioni ha anticipato le mosse che oggi hanno movimentato la giornata a Thorp Arch. Conseguenza di un takeover mancato e della necessità di autofinanziarsi: vendere per acquistare, perchè i fondi per arrivare a quell'attaccante tanto necessario, e magari anche a quell'esterno d'attacco utile per dare alternative alla rosa, non ci sono.

Bisogna dunque stabilire delle priorità e, a meno di 10 giorni dal via della Championship, Warnock ha deciso di mettere in vendita due pezzi della rosa. Si tratta di Danny Pugh e di Robbie Rogers. Due elementi sacrificabili per cercare di raggranellare quei fondi necessari al mercato.

Dopo Billy Paynter, Paul Rachubka, Paul Connolly e Ramon Nunez anche Pugh e Rogers dunque finiscono nella lista dei partenti.
 
"Bisogna considerare ciò che si può fare" ha detto Warnock.

"Ho avuto una chiacchierata con entrambi. Pughy ha fatto un buon precampionato, è stato un po' sfortunato ma credo che sia un buon giocatore e su di lui ci saranno sicuramente squadre interessate".

"Non gli ho voltato le spalle, ma dobbiamo cercare di fare cassa per raggiungere quelle che sono le nostre priorità".

Nessun commento:

Posta un commento