mercoledì 13 marzo 2013

U21's: tre reti al Coventry

Finisce 3 a 0 la gara tra il Leeds e il Coventry valevole per il campionato Under 21 Premier Development League. A Thorp Arch vanno a segno Lewis Walters, Patrick Antelmi e Ryan Hall su calcio di rigore. L'esterno ex Southend è uno dei tre prestiti della prima squadra. Mister Redfearn infatti ha potuto contare sul contributo di Adam Drury, al rientro dopo l'infortunio di metà gennaio, e Aidan White. Tutti e tre hanno potuto mettere minuti nelle gambe, in vista anche di un possibile coinvolgimento nel derby contro i Terries di sabato prossimo dove, a causa degli infortuni, Warnock dovrà rivedere lo schieramento visto nelle ultime uscite.

La vittoria contro il Coventry permette al Leeds di salire a 25 punti e di conquistare il 4° posto in classifica, alle spalle di Leicester, Derby County e Huddersfield, rimanendo così in lotta per una delle 4 posizioni che qualificano alla post season.

Leeds: Grimes, Purver, Killock, Gimpel, Drury, Hall (Snodin), Lenighan, White (Payne), Dawson (Parkin), Antelmi, Walters.

Nessun commento:

Posta un commento