martedì 30 luglio 2013

Yorkshire Radio chiude i battenti

La rivoluzione voluta dalla GFH Capital continua. La nuova dirigenza ha infatti deciso di chiudere "Yorkshire Radio" a partire dalle 17 di martedì 30 luglio. Una scelta frutto dell'accordo siglato con BBC Leeds, che a partire da sabato tornerà a raccontare le partite dello United, e strettamente legata ai cattivi risultati commerciali ed economici ottenuti dalla web radio voluta da Ken Bates 7 anni fa.

"Questa è una delle decisioni più difficili che abbiamo dovuto prendere e vorremmo ringraziare tutto lo staff di Yorkshire Radio che ha lavorato duramente nel corso degli anni per costruire un'emittente radiofonica migliore", ha detto David Haigh.

Non saranno quindi più Tom Kirwin ed Eddie Gray a raccontarci le partite di McCormack e compagni. A loro va il grazie per i tanti pomeriggio e le tante emozioni di questi anni difficili. Ci mancherà l'accento scozzese, inconfondibile, di Eddie e la passione di Tom. Per loro ci auguriamo che le porte della grande famiglia del Leeds United siano sempre aperte.

Nessun commento:

Posta un commento