martedì 25 marzo 2014

Dietrofront Peltier: no al Forest, si al Bolton

Incredibili le ultime 24 ore che hanno visto come protagonista Lee Peltier. Ieri il terzino sembrava destinato al Nottingham Forest. Il trasferimento era stato comunicato ufficialmente anche dai due club. Nel pomeriggio tuttavia il presidente del Forest, Al-Hasawi, ha bloccato la trattativa, rinnegando di fatto un trasferimento che sembrava già concluso. Peltier ha anche passato il pomeriggio di ieri al centro sportivo del Forest, dove ha avuto modo di conoscere quelli che avrebbero dovuto essere i suoi nuovi compagni.

Neil Warnock sembrava il maggior candidato alla panchina del Nottingham Forest, vacante dopo l'esonero di Billy Davis. Tuttavia l'ex manager del Leeds, che nell'estate 2012 acquistò Peltier, ha rinunciato all'incarico proprio ieri pomeriggio. In un'intervista concessa dopo la fine della trattativa, Warnock ha confermato di aver consigliato alla dirigenza l'acquisto di Peltier.

Per Peltier però non ci sarà un futuro immediato ad Elland Road. Il suo agente ha infatti confermato poco fa che il Bolton ha chiuso la trattativa per il suo prestito fino al termine della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento