giovedì 5 giugno 2014

"Ross McCormack is not for sale"

Il Newcastle ha fatto un'offerta per McCormack e l'ho rifiutata. Lui è felice di stare qui e ciò mi rende orgoglioso”. Mettendo a tacere (per il momento) le voci su una possibile partenza di McCormack, Cellino ha voluto lanciare un segnale di speranza ai propri tifosi. Il tempo delle svendite è finito. Il Leeds deve ripartire dai (pochi) giocatori di qualità che ha in rosa e, nonostante l'importante offerta economica (8 milioni di sterline), Cellino vuole che McCormack continui a vestire ancora la 44 ad Elland Road.

Nell'intervista concessa questo pomeriggio a Sky Sport il Presidente ha affrontato numerose questioni, confermando che la scelta dell'allenatore è ormai vicina. Non saranno però né Festa, né Allegri, né Di Matteo a sedere sulla panchina del Leeds. “Ho sempre detto che voglio un allenatore inglese per questo club. Incontrerò tre tecnici inglesi sabato prossimo e voglio definire la questione al più presto”.

“Voglio qualcuno che si prenda cura della preparazione della squadra, degli allenamenti, della formazione e della tattica. Non qualcuno che si occupi dei contratti dei giocatori o che faccia il mercato. Di questi aspetti mi prenderò cura io. Il lavoro è quello di allenatore, non di manager. Tra i due ruolo c'è una differenza importante”.

Nei giorni scorsi i bookmakers avevano dato in rialzo le quotazioni di Allegri e Di Matteo, le parole però di Cellino sembrano però ringarbugliare tutto. E se toccasse a Nigel Gibbs?

Nessun commento:

Posta un commento