giovedì 3 luglio 2014

Stuart Taylor è il primo volto nuovo


Il primo nuovo acquisto del Leeds United è il portiere Stuart Taylor. Dopo aver viaggiato con la squadra nel ritiro di Santa Cristina il club ha deciso di proporre all'esperto giocatore un contratto annuale. Dopo aver chiuso la propria esperienza con il Reading, dove ha sempre ricoperto il ruolo di riserva, Taylor era svincolato e quindi libero di sottoscrivere un nuovo accordo.

Il suo arrivo è legato alla volontà di liberarsi di Kenny e di garantire un dodicesimo con esperienza nel calcio inglese. Per lui si prospetta un ruolo da back up al nuovo nuemro 1, Marco Silvestri, che a giorni dovrebbe mettere la firma sul contratto con lo United.

L'esperienza di Taylor sarà utile anche all'interno dello spogliatoio. "Sono assolutamente felice di avere Stuart Taylor con noi. Mi hanno parlato molto bene di lui, ha molta esperienza ed è un grande professionista", ha detto mister Hockaday. "Sarà perfetto per il nostro spogliatoio perché abbiamo una squadra molto giovane. Vorrei dare a Stuart il benvenuto al Leeds United".

Nessun commento:

Posta un commento