mercoledì 9 luglio 2014

Ufficiale: Marco Silvestri è il nuovo portiere del Leeds

Marco Silvestri è un giocatore del Leeds United. Il club ha (finalmente) ufficializzato l'arrivo del portiere 23enne dal Chievo Verona. Non è stata comunicato il costo del cartellino, il giocatore si è legato allo United per i prossimi 4 anni. Silvestri è il secondo acquisto di questo mercato, dopo l'arrivo dello svincolato Stuart Taylor. In Italia Marco ha vestito le maglie di Modena, Chievo, Reggiana, Padova e Cagliari. Proprio con i rossoblù ha fatto l'esordio in Serie A il 27 aprile scorso.

"Tutti in Italia credono che Marco avrà un gran futuro. Noi siamo lieti di averlo ad Elland Road", ha detto mister Hockaday. "Si sta allenando con noi da una settimana e ha destato una grande impressione, non solo per le sue qualità di giocatore, ma anche per il suo modo di comportarsi".

Silvestri completa così il rooster dei portieri. Sarà lui il titolare nella prossima stagione, con Taylor pronto a vestire i panni del 12°. Per Kenny si attende solo una sistemazione. Per l'irlandese 36enne, con l'arrivo dell'italiano, non c'è più spazio ad Elland Road.

Nessun commento:

Posta un commento