mercoledì 9 luglio 2014

Contratto per 7 ragazzi dell'Academy. Nuovo accordo anche per Killock


In attesa di ufficializzare gli arrivi di Silvestri e Bianchi il Leeds continua a guardare al futuro. Dan Atkinson, Luke Booker, Lewie Coyle, Tyler Denton, Jake Skelton, Kalvin Phillips e Alex Purve hanno infatti firmato il loro primo contratto professionistico con il club. I 7 ragazzi sono tutti cresciuti a Thorp Arch, alcuni di loro sono entrati nell'Academy del Leeds all'età di 8 anni. Il contratto di Afolabi Coker è stato invece esteso per un'ulteriore stagione. Anche il nuovo acquisto Robbie McDaid, attaccante irlandese acqusitato dal Glenavon, ha messo la firma sul contratto con il Leeds.

Intesa raggiunta invece con Ross Killock per un nuovo contratto annuale. Il 19enne difensore, come anche Skelton, si trova in Italia con la prima squadra e sta svolgendo la preparazione sotto lo sguardo attento di Hockaday. Dopo le esperienze in prestito all'Alfreton e al Chester Ross spera di poter trovar spazio in prima squadra. "Sono felice di aver firmato un nuovo contratto che mi darà la possibilità di migliorarre e provare ad entrare in prima squadra", ha detto Killock.
"Penso che il prestito al Chester dello scorso anno sia stato davvero prezioso per l'esperienza che mi ha fatto acquisire. I prossimi 12 mesi saranno importantissimi per me". 

Nessun commento:

Posta un commento