mercoledì 13 agosto 2014

Accordo raggiunto con Cooper, il difensore è dei nostri

Dopo aver superato le visite mediche e trovato l'accordo economico con il club anche Liam Cooper ha messo la propria firma sul contratto che lo legherà al Leeds United. Il difensore centrale ha sottoscritto un accordo triennale e sarà disponibile, come anche Sharp e Bellusci, già per la gara di sabato contro il Middlesbrough.

Leeds e Chesterfield avevano già raggiunto l'accordo nella giornata di ieri, quindi mancava solo da discutere i termini del contratto con il giocatore. Anche Liam, come Sharp, è nato nello Yorkshire e va a irrobustire la base britannica della squadra.
 
In 24 ore la squadra di mister Hockaday è stata puntellata con tre aggiunte di spessore che danno una dimensione differente alle ambizioni e alle aspettative stagionali.

Nello scorso campionato Cooper ha conquistato con il Chesterfield la promozione in League One ed è stato inserito nel PFA Team of the Year.

"Liam è un giocatore dal grande potenziale. Ha un ottimo piede sinistro e portarlo al club è un ottimo affare", ha detto Hockaday.

Nessun commento:

Posta un commento