domenica 3 agosto 2014

Viviani no, Benedicic si. Carbone è già un ex




Leeds-Viviani: un matrimonio che non s'ha da fare. È definitivamente sfumato l'arrivo ad Elland Road del 22enne centrocampista di proprietà della Roma. Dopo una lunghissima trattativa Cellino ha confermato che è tutto saltato e che il giocatore non sarà nella squadra che sabato prossimo inzierà la Champisonhip. Sembrava tutto fatto, dopo che anche le ultime questioni erano state risolte, invece Viviani molto probabilmente giocherà la prossima stagione ancora con la maglia del Latina. Nei giorni scorsi l'agente del giocatore si era lamentato pubblicamente per la mancata ricezione dei documenti necessari a concludere l'accordo. Una versione che contrasta con quanto raccontato da Cellino: “Viviani non arriverà. È un buon giocatore, un giocatore di talento, ma non posso prendere qualcuno a queste condizioni. Per tutta la scorsa settimana ci ha fatto richieste su questo, su quello, chiedendo ancora e ancora. Alla fine ho detto basta”.

Vestirà invece la maglia del Leeds il 18enne Zan Benedicic, la cui firma è attesa per domani. Il giocatore, di proprietà del Milan, si sta già allenando a Thorp Arch e arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma la campagna acquisti non dovrebbe fermarsi qui: “Abbiamo bisogno di altri giocatori, sicuramente. La squadra non è ancora abbastanza forte”.

È finita anzi tempo l'avventura di Benito Carbone. L'allenatore della development squad ha rassegnato le proprie dimissioni ed ha fatto ritorno in Italia. La versione ufficiale dice che le sue dimissioni sono state causate da motivi familiari. Tuttavia pare che il suo rapporto con il Presidente si fosse molto inclinato nelle ultime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento