lunedì 9 marzo 2015

U21's PDL: cinquina nel derby contro l'Huddersfield


 
Successo rotondo per la development squad che al John Smith's Stadium, sotto lo sguardo attento di Neil Redfearn, vince il derby contro l'Huddersfield per 5 a 0. L'XI di Jason Blunt “passeggia” contro i pari età delle Terries, grazie alle reti di Del Fabro, Montenegro, Dawson, Phillips e Killock.

Vantaggio firmato Del Fabro che, all'11', di testa su angolo di Dawson sblocca il risultato. 6' più tardi Montenegro raddoppia, dopo aver superato in dribbling anche il portiere ospite. Anche Walters e Dawson si rendono pericolosi, ma è l'Huddersfiled ad andare vicino al gol della bandiera. La punizione di Holmes, deviata dalla barriera, termina però sulla traversa.

Al 50' il Leeds cala il tris. Tronstrad ferma con la mano il colpo di testa di Del Fabro, l'arbitro assegna il rigore ed espelle il giocatore. Dal dischetto Dawson spiazza Murphy. Anche Grimes partecipa alla festa, il giovane portiere è reattivo e devia la conlcusione ravvicinata di Booty. Una conclusione dai 25 metri di Phillips porta a 4 le marcature e a tempo ormai scaduto Killock, di testa da distanza ravvicinata, fissa il punteggio sul definitivo 5 a 0.


Leeds: Grimes, Coyle, Killock, Del Fabro, Denton, Purver, Phillips, Adryan (Booker 69), Dawson, Walters, Montenegro (Parkin 64). Subs. Atkinson, Coker, Skelton.

Nessun commento:

Posta un commento