mercoledì 15 luglio 2015

Ross Turnbull firma un biennale


Il Leeds United preleva dal Barnsley il portiere 30enne Ross Turnbull. Il giocatore arriva a Elland Road a titolo gratuito e mette la propria firma su un accordo biennale. Dopo la partenza di Stuart Taylor, a cui non è stato rinnovato il contratto, il club era alla ricerca di un keeper di esperienza e, assicurandosi Turnbull, ha riempito anche questa casella.

27 presenze durante la scorsa stagione, a difesa della porta del Barnsley, Turnbull ha vestito anche le maglie di Doncaster, Middlesbrough, Bradford City, Crewe, Cardiff e Chelsea. Proprio a Stamford Bridge ha passato 4 stagioni, e pur da riserva di Cech, ha vinto 2 Fa Cup, 1 Champions League e 1 Europa League. In giovane età il gigante di Bishop Auckland, 193 cm la sua altezza, ha difeso anche la porta delle selezioni giovanili dei Tre Leoni.

È molto probabile che Turnbull possa fare il proprio esordio già nell'amichevaole di stasera. Il Leeds ha infatti in programma un doppio impegno: parte della squadra, agli ordini di Rosler, affronterà lo York City, mentre, sotto l'occhio di Darby, una selezione mista formata da giovani della development squad e membri della prima squadra sfiderà il Tadcaster Albion.

Nessun commento:

Posta un commento