lunedì 23 novembre 2015

Horton rescinde e torna negli States

È durata pochi mesi l'avventura di Charlie Horton ad Elland Road. Il giovane portiere statunitense ha infatti rescisso il contratto con il Leeds per tornare negli USA. La necessità di stare vicino alla propria famiglia avrebbe convinto il 21enne ex Cardiff a prendere questa importante decisione. Lo United ha comunicato di voler comunque pagare lo stipendio al calciatore almeno fino al prossimo giugno. Per Charlie si apre adesso una nuova sfida sportiva: trovare una squadra in patria e mostrare tutto il proprio valore.

“Devo lasciare perchè questioni famigliari mi impongono di tornare a casa”, ha detto Charlie. “Per me c'è solo una cosa che viene prima di questo club: la mia famiglia. Questa è l'unica ragione per cui torno a casa.
"Chiedo alle persone di rispettare la mia privacy, mentre mi occuperò di questo problema, in quanto non è una questione a breve termine. Sono estremamente grato per il supporto e la comprensione che ho ricevuto da Massimo Cellino e Steve Evans. Sono stati assolutamente fantastici con me. Sono molto grato a loro perchè hanno capito e non posso che augurargli il meglio per il futuro. Vorrei ringraziare tutti i tifosi per il sostegno incredibile e il benvenuto che mi hanno mostrato qui. Sono deluso dal fatto che sia finita così presto, ma Leeds avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Seguirò sempre la squadra, anche da oltre l'Oceano”.

Visto l'infortunio di Turnbull e la partenza di Horton, mister Evans avrà a disposizione il solo Silvestri e il diciottenne Peacock-Farrell almeno fino al prossimo gennaio. Un aiuto potrebbe comunque arrivare dal mercato dei prestiti che chiuderà i battenti giovedì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento