martedì 26 settembre 2017

Contro i "trattori" riprende la marcia

Dopo lo stop di Millwall il Leeds riprende a marciare verso il traguardo. A Elland Road, davanti a 34mila spettatori, lo United batte l'Ipswich per 3 a 2 e supera nel miglior modo possibile il primo dei tre difficili ostacoli che lo attende prima della sosta. Contro i “Tractor boys” sono Lassoga, Phillips e una goffa autorete di Bialkowski a decidere il match. 

Christiansen decide di non rischiare Jansson e conferma il giovane Shaughnessy al centro della difesa, in coppia con capitan Cooper. Anita e Ayiling completano la linea a protezione di Wiedwald. In mediana Phillips e O'Kane sono i due centrali, con Hernandez, Alioski e Saiz alle spalle di Lassoga.

Formazioni 

Leeds: Wiedwald, Anita (Berardi 60), Cooper, Shaughnessy, Ayling, O’Kane, Phillips, Hernandez (Dallas 76), Saiz, Alioski, Lasogga (Grot 86). Subs not used: Lonergan, Pennington, Klich, Roofe.

Ipswich: Bialkowski, Iorfa, Knudsen, Chambers, Skuse, McGoldrick (Waghorn 85), Spence, Garner, Adeyemi, Ward (Sears 68), Nydam (Celina 68). Subs not used: Gerken, Connolly, Kenlock, Woolfenden.

Marcatori: Lasogga al 13', McGoldrick al 30', Phillips al 32', Bialkowski al 67' (og), Garner al 71'.

Nessun commento:

Posta un commento