giovedì 28 settembre 2017

Altro stop esterno: il Leeds perde a Cardiff

Secondo stop consecutivo in trasferta per il Leeds United. Nel big-match della 10° giornata la squadra di Christiansen viene fermata dal Cardiff e scivola al terzo posto in classifica. Tutto troppo facile per i gallesi nel primo tempo; l'undici di Warnock infatti si porta sul doppio vantaggio, e con l'uomo in più, al termine di una frazione di gioco dominata. Di Roofe la rete della bandiera a 25' dalla fine. Decisivo l'approccio troppo soft e la scarsa vena di alcuni uomini di qualità, Alioski e Hernandez soprattutto. Il rosso a Cooper, un'ingenuità il secondo giallo, ha reso quasi impossibile ogni tentativo di rimonta. 

Christiansen recupera Jansson ma deve rinunciare a Anita e O'Kane. Soprattutto l'assenza del centrocampista si rivelerà molto pesante. Al suo posto c'è Klich al fianco di Phillips. Coppia inedita che rivelerà tutte le sue debolezze nel corso del match. Hernandez, Dallas e Alioski completano la mediana. In avanti Roofe prende il posto di Lassoga, da poco diventato papà. Davanti a Wiedwald ci sono Cooper, Ayiling, Jansson e Berardi.





Formazioni

Cardiff: Etheridge, Peltier, Bennett, Morrison, Ecule Manga, Zohore (Ward 76), Bamba (Halford 90), Mendez-Laing (Feeney 85), Damour, Bryson, Hoilett. Subs not used: Tomlin, Connolly, Murphy, Bogle.

Leeds: Wiedwald, Ayling, Cooper, Jansson, Berardi, Phillips, Klich (Vieira 67), Hernandez (Pennington 45), Dallas, Alioski (Grot 62), Roofe. Lonergan, Lasogga, Saiz, Sacko.

Marcatori: Zohore al 28'e al 59', Hoilett al 37', Roofe al 67'.

Nessun commento:

Posta un commento