giovedì 28 dicembre 2017

Tre punti nel boxing day


In 3' il Leeds ribalta il match del Pirelli Stadium e festeggia con i 3 punti il boxing day. Una pennellata su calcio piazzato di Hernandez, sapientemente pensata da mister Vio, e il destro di Roofe decidono il match e confermano il 5° posto in classifica.

Christiansen decide di non rischiare Saiz e lascia lo spagnolo in tribuna. Sulla linea di trequarti ci sono Hernandez, Cibicki e Alioski, con Roofe nel ruolo di centravanti. In mediana O'Kane ritrova una maglia da titolare, con Phillips inizialmente in panchina. Al fianco dell'irlandese c'è Vieira. A protezione di Wiedwald c'è il solito quartetto formato da Cooper, Jansson, Ayiling e Berardi.



Formazioni 

Burton: Bywater, Brayford, Allen, Turner, Scannell (Miller 87), Akins, Dyer, Flanagan, Naylor, Sordell, Buxton. Subs not used: Ripley, Warnock, McFadzean, Palmer, Akpan, Sbarra.

Leeds: Wiedwald, Ayling, Jansson, Cooper, Berardi, Vieira (Phillips 77) O’Kane Cibicki (Lassoga 75), Hernandez, Alioski (Pennington 90), Roofe. Subs not used: Lonergan, Anita, Grot, Shaughnessy

Marcatori: Naylor al 29', Hernandez al 61', Roofe al 64'.

Nessun commento:

Posta un commento