venerdì 1 giugno 2018

Preseason: ecco le amichevoli


Sarà una preseason molto inglese quella che accompagnerà il Leeds all'inizio della prossima Championship. Il club ha infatti diramato la lista delle 5 amichevoli che impegneranno gli Whites, in attesa di conoscere dove verrà svolta la preparazione. I giocatori si ritroveranno a Thorp Arch il prossimo 25 giugno per svolgere i consueti test e poi iniziare gli allenamenti. Le gare saranno tutte giocate in Inghilterra, con chiusura a Elland Road contro il Las Palmas il 29 luglio. Rimane libera la data del 21 luglio che potrebbe essere occupata da un'amichevole fuori dai confini britannici.

Queste le gare ufficializzate:

17 luglio Forest Green-Leeds United

19 luglio York City-Leeds United

24 luglio Oxford United-Leeds United

26 luglio Guiseley-Leeds United

29 luglio Leeds United-Las Palmas

2 commenti:

  1. Gentile sig Paradiso,
    sono un Bielsista convinto e credo che, da oggi, consulterò spesso questo sito. Mi par di capire che le amichevoli pre stagionali si svolgeranno tutte in inghilterra, compresa quella del 22 luglio, ufficializzata di recente. Sarebbe così cortese da indicarmi se durante la preseason è prevista qualche tournee in altre nazioni?
    Grazie infinite.
    Alessio Rui

    RispondiElimina
  2. Benvenuto Alessio... spero che la tua frequentazione di questo sito possa durare a lungo e essere ricca di soddisfazioni. Hai detto bene, tutte le amichevoli saranno in Inghilterra. Al momento non sono state comunicate tournee fuori dai confini inglesi. Non è da escludere una 3/4 giorni in qualche altro posto, ma al momento non ci sono notizie certe nè spifferi.

    RispondiElimina