mercoledì 18 luglio 2018

Finalmente in campo: al The New Lawn la prima del Leeds


Dopo tre settimane di sudore il Leeds si mostra per la prima volta ai suoi tifosi. Con indosso una inusuale maglia blu, in attesa della presentazione ufficiale delle divise, Hernandez e compagni mettono in mostra una buona condizione fisica e, soprattutto, chiudono senza nessun infortunio davanti a 3mila spettatori impazienti di vedere l'impronta del nuovo tecnico, Marcelo Bielsa. Lo score al 90' decreterà la vittoria per 2 a 1 sul Forest Green, club di League Two, con Roofe e Ayling autori delle reti nel corso del primo tempo.

Bielsa presenta solo 15 uomini per la prima uscita stagionale. Nel 4-1-4-1 iniziale c'è Peacock-Farrel tra i pali, la linea difensiva composta da Ayiling, Cooper, Dallas e Berardi, in mediana Phillips fa il vertice basso, con Forshaw, Alioski, Hernandez e Saiz a formare la linea mediana. Roofe è il terminale avanzato. In panchina ci sono i giovani Miazek, Dalby, Diaz e Rey, ma per loro sarà una serata da spettatori non paganti; i titolari infatti hanno disputato tutti i 90' del match. 


Formazioni

Forest Green: Montgomery, Shephard, James (Trialist 74), Rawson (Hollis 68), Winchester (Simpson 76), Grubb, Doidge, Williams (Arcibald), Gunning, Mills (Laird 68), Reid (Brown 45). Subs not used: Thomas.

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Cooper, Berardi, Forshaw, Phillips, Dallas, Alioski, Saiz, Hernandez, Roofe. Subs not used: Miazek, Dalby, Diaz, Rey.

Marcatori: Roofe al 16', Ayling al 25, Grubb al 45'+1.

Nessun commento:

Posta un commento