venerdì 6 luglio 2018

Grot torna in patria e passa in prestito al VVV-Venlo

Continua incalzante l'opera di sfoltimento della rosa promossa dal Leeds United su indicazione del neo allenatore Marcelo Bielsa. L'attaccante Jay-Roy Grot è infatti statao ceduto, con la formuka del prestito, al VVV-Venlo, club della massima serie olandese.

Acqusitao la scorsa estate dal NEC Nijmegen, Grot ha collezionato 23 presenze nella prima stagione a Elland Road, segando una rete nel derby contro lo Sheffield Wednesday dello scorso marzo.

In patria il 20enne avrà modo di mettere in mostra le proprie qualità e continuare la sua crescita professionale, in vista di un eventuale ritorno. “Molti club hanno mostrato interesse per Jay-Roy e abbiamo cercato di trovare la soluzione migliore per il giocatore e per il club”, ha dichiarato Victor Orta. “Crediamo che Jay-Roy possa avere un futuro importante e crediamo che giocando con regolarità possa contribuire alla sua crescita”.

1 commento:

  1. Per chi desidera un prestito di emergenza, offro un tasso di interesse conveniente del 3%. Sei stato rifiutato da molte banche? Hai bisogno urgentemente di un finanziamento per il consolidamento del debito? Oppure hai bisogno di finanziamenti per la tua attività. Quindi, siamo la soluzione migliore per le tue esigenze. Offriamo prestiti ai clienti interessati senza penali. Se sei interessato, puoi contattarci via email a {directaccesservice@gmail.com} WhatsApp +1 (813) 360-1365

    RispondiElimina