giovedì 16 agosto 2018

League Cup: 2 a 1 al Bolton nella prima di coppa

Il Leeds supera il Bolton e passa al 2° turno di League Cup. A Elland Road i ragazzi di Bielsa disputano un'altra convincente prestazione e, nonostante l'ampio turnover, mettono in mostra le buone trame di gioco già viste nelle prime uscite ufficiali. Di Bamford (prima rete con la maglia dello United) e Saiz, nel primo tempo, le reti che portano il match su 2 a 0. Nella ripresa il Bolton accorcia le distanze, ma senza troppe difficoltà Jansson e compagni portano il match in porto. 

Bielsa sceglie un ampia rotazione e cambia ben 8 titolari. In porta fa il proprio esordio Blackman, la liena a quattro è formata dai giovani terzini Shackleton (fresco di rinnovo) e Pearce, Jansson e Ayling sono i centrali. Phillips è lo schermo davanti alla difesa, Saiz, Harrison, Baker e Roberts completano la linea di centrocampo. In attacco Bamford fa l'esordio dal 1'. 

Formazioni

Leeds: Blackman, Shackleton, Ayling, Jansson, Philips, Pearce, Harrison, Saiz (Alioski 68), Baker, Roberts (Klich 68), Bamford (Roofe 80). Subs not used: Huffer, De Bock, Berardi, Shaughnessy.

Bolton: Matthews, Little, Vela, Oztumer, Donaldson (Noone 57), Hobbs, Wilson, O’Neil, Grounds (Taylor 74), Wildschut, Hall (Magennis 65). Subs not used: Alnwick, Beevers, Olkowski, Pritchard.

Marcatori: Bamford al 27', Saiz al 35', Oztumer al 52'.

Nessun commento:

Posta un commento