martedì 8 gennaio 2019

Dopo Saiz il Leeds ne fa partire altri quattro



Dopo la cessione di Saiz al Getafe (lo spagnolo ha esordito con la nuova maglia contro il Barcellona), il Leeds continua a essere molto attivo nel mercato in uscita.

Con la formula del prestito Conor Shaughnessy è passato al Heart of Midlothian. In Scozia il difensore 22enne terminerà la stagione e proverà a mettere minuti nelle gambe dopo gli infortuni che ne hanno limitato un possibile impiego. L'irlandese infatti ha giocato solo 45' nella stagione in corso (gara di agosto di League Cup contro il Preston).

Lewie Coyle terminerà la stagione al Fleetwood, dopo che il suo prestito è stato prolungato fino al 30 giugno prossimo. Con 29 presenze in questa prima parte dei stagione Coyle è uno dei più impegnati dal tecnico Barton.

Anche il prestito di Mallik Wilks è stato esteso fino al temine della stagione. L'attaccante infatti, dopo aver rinnovato il contratto con il Leeds fino al 2022, si è riunito ai compagni del Doncaster Rovers. In questa prima parte di stagione il 20enne ha segnato 8 reti.

Dovrebbe invece cambiare la casacca di Paddie O'Connor. L'irlandese infatti dopo la gara di FA CUP tra il Blackpool e l'Arsenal ha fatto ritorno al Leeds e nelle prossime ore è atteso il suo passaggio, sempre in prestito, al Bradford City. Al Valley Parade il 21enne spera di trovare maggior spazio.

Nessun commento:

Posta un commento