domenica 13 gennaio 2019

Il Leeds è vivo e riparte

Dopo la vicenda spygate (un membro dello staff del Leeds ha spiato l’allenamento di rifinitura del Derby County) a colorare una vigilia molto attesa, il rettangolo verde emette una sentenza inequivocabile: il Leeds surclassa i Rams e impartisce agli uomini di Lampard una severa lezione. Il 2-0 finale è solo un dettaglio: la squadra di Bielsa domina fin dal 1’ la gara e, dopo tre sconfitte consecutive, mostra di aver ripreso a recitare quel copione che l’aveva proiettata in testa alla classifica. 

C’è anche Douglas nella lista di indisponibili, ma Bielsa ritrova capitan Cooper e in extremis recupera Hernandez. Nella linea a quattro davanti a Peacocks-Farrell ci sono Ayling, Jansson, Cooper e Alioski. Forshaw, Klich e Hernandez formano il terzetto di centrocampo con Harrison e Clarke sulle fasce. Roofe è il riferimento avanzato.



Formazioni 

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Cooper, Jansson, Alioski, Klich, Forshaw, Hernandez, Harrison (Shackleton 63), Clarke (Davis 79), Roofe.  Subs not used: Huffer, Roberts, Stevens, Halme, Gotts.

Derby: Carson, Wisdom (Nugent 45), Bryson, Tomori, Keogh, Mount, Lawrence, Marriott (Waghorn 72), Evans (Jozefzoon 61), Holmes, Lowe.  Subs not used: Roos, Bogle, Huddlestone, Malone.

Marcatori: Roofe al 20’, Harrison al 47’.

Nessun commento:

Posta un commento