La stagione non è ancora finita ma domenica, dopo la gara contro l’Aston Villa, il Leeds ha iniziato a tirare le somme. A Elland Road si è infatti svolta la tradizionale cerimonia per eleggere i migliori della stagione.
Come prevedibile è stato Pablo Hernandez il grande protagonista della serata. Lo spagnolo ha infatti bissato i premi già ricevuti nella scorsa stagione. I compagni lo hanno eletto Players’ Player of the Year, ma soprattutto si è imposto nel più ambito riconoscimento: quello di Player of the season.
Il gol segnato a Hillsbrough, contro lo Sheffield Wednesday, ha permesso a Klich di ricevere il Goal of the Season Award. Jack Clarke è invece stato eletto Young Player of the Year. Premi speciali per Adam Underwood, artefice dei successi e dell’ottimo lavoro dell’intera Academy e all’Under 23 di mister Carlos Corberan, che dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone ha conquistato la finale della Professional Development League 2. A Catch Hammill invece è andato il premio di Ladies Player of the Year.
Nessun commento:
Posta un commento