martedì 30 aprile 2019
Si scaldano i motori
Nell'ultimo impegno casalingo della regular season il Leeds pareggia per 1 a 1 contro l'Aston Villa. Il match, giocato ad alta intensità, tra due squadre che continueranno la propria avventura nella post season, verrà ricordato per il gesto che a metà ripresa ha consentito agli ospiti di pareggiare. Dopo il vantaggio firmato da Klich infatti Bielsa ha ordinato ai suoi di far segnare i rivali. Il gol del centrocampista polacco infatti era stato realizzato con un avversario a terra ed ha scatenato un parapiglia tra i giocatori in campo. L'argentino ha però “imposto” ai suoi di riportare il match in parità, raffreddando così animi che rischiavano di rendere il finale di gara una vera corrida. Chissà se ci sarà un altro match tra le due compagini. Il calendario potrebbe metterle di fronte nuovamente, nell'atto conclusivo della stagione. A Wembley, il 27 maggio, Leeds e Aston Villa potrebbero sfidarsi per la gara che vale una stagione...
Formazioni
Leeds: Casilla, Ayling, Jansson, Cooper, Dallas (Berardi 45), Phillips, Forshaw, Klich, Harrison (Roberts 45), Hernandez, Bamford. Subs not used: Peacock-Farrell, Brown, Shackleton, Clarke, Bogusz.
Villa: Steer, Taylor, Tuanzebe, McGinn, Grealish (Whelan 90), Hourihane, Green (Adomah 69), El Ghazi, Kodjia (Jedinak 79), Almohamady, Mings. Subs not used: Lansbury, Bjarnason, Hutton, Sarkic.
Marcatori: Klich al 72', Adomah al 77'.
Etichette:
Championship
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento