giovedì 18 luglio 2019
Sconfitta in Australia, vittoria in Inghilterra
Il Leeds continua la preparazione in vista dell'inizio della stagione con altre due amichevoli. Bielsa ha scelto di dividere la squadra e di mandare parte della rosa in tournée in Australia; i nuovi arrivati e i reduci dagli impegni estivi con le nazionali sono invece rimasti a Thorp Arch.
A Perth, lo United viene battuto per 4 a 0 dai rossi di Manchester, in una amichevole di assoluto prestigio. Nonostante l'evidente differenza qualitativa l'XI di Bielsa tiene discretamente il campo ma si mostra troppo vulnerabile alle ripartenze avversarie e nella zona centrale. Diverse occasioni da gol sprecate vanificano anche la possibilità di mettere a segno il gol della bandiera.
Questi gli uomini scesi in campo:
Casilla, Douglas, Cooper, Berardi, Dallas (Hosannah 66'), Phillips, Forshaw, Harrison, Hernandez (Stevens 72'), Roofe, Bamford (Bogusz 63'). Subs not used: Miazek, Oduor.
Sul suolo inglese invece, al i2i Stadium, il Tadcaster Albion si mostra avversario meno ostico. La tripletta di Edmondson e le reti di Clarke e Gotts fissano il risultato finale sul 5 a 1 per il Leeds United.
Gli undici scesi in campo:
Trialist, Gotts, White, Davis, Alioski (Struijk 61), Jenkins, Klich, Temenuzhkov, Clarke, Costa (Mujica 61), Edmondson. Subs not used: Rae, Kenneh, Casey.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento