giovedì 18 agosto 2011

Ad Upton Park per cercare continuità



“West Ham – Leeds è una sfida che profuma di Premier League”. Con queste parole il manager Simon Grayson presenta la gara che domenica metterà di fronte gli Hammers di Allardyce al Leeds. Il club londinese, retrocesso lo scorso anno e intenzionato a tornare immediatamente nella massima serie, è la grande favorita del torneo e in queste prime partite ha collezionato due successi e una sconfitta. Il ko è arrivato alla prima giornata, in casa contro il Cardiff. Il Leeds invece, dopo i due ko iniziali, martedi ha centrato il primo successo. Un'iniezione di fiducia in vista del big match contro il West Ham.
 
Grayson però è consapevole che l'attuale classifica del Leeds non corrisponde al reale valore della squadra: “Non ho mai dubitato dei giocatori e continuo a credere che se non fossimo rimasti in nove avremmo battuto il Middlesbrough, o almeno non avremmo perso. C'era fiducia in ciò che stavamo facendo anche quando le cose non andavano bene, i ragazzi sono convinti che la vittoria di martedi possa essere un nuovo inizio”.
 
Il valore del'avversario di domenica non si discute: “il West Ham ha alcuni giocatori fantastici (Nolan e Parker solo per citarne un paio). La nostra speranza è di venire via dfa Upton Park con un risultato positivo”.


Nessun commento:

Posta un commento