lunedì 30 gennaio 2012

L'indovinello di mister Grayson e l'ipotesi Smith

Arriverà un altro giocatore. Dopo Townsend, Delph e Rogers la rosa del Leeds si arricchirà di un acquisto last minute. Lo ha confermato questa mattina mister Grayson, invitando i tifosi a pazientare ancora qualche ora. Il boss non ha fornito indicazioni sul ruolo di mister X, ma ha garantito che tra qualche ora verrà ufficializzato l'acquisto. Non resta che attendere, fiduciosi.

I ben informati parlano di Mark Wilson, terzino del Celtic Glasgow. Il 28enne arriverebbe in prestito fino a fine stagione.

Intanto Alan Smith è passato dal Newcastle al MK Dons, club di League One, in prestito. L'ex capitano del Leeds ha accettato di scendere nella terza serie per recuperare la forma dopo l'infortunio. Si è parlato molto di un arrivo di Smith ad Elland Road. Già in estate Alan era stato accostato allo United. Mister Grayson ha confermato che il club era interessato a riportarlo nello Yorkshire. Tuttavia si è parlato troppo di questo trasferimento, con numerose polemiche da parte dei tifosi ancora scottati per il modo in cui il biondo centrocampista lasciò Elland Road. Ci sono state trattative poi saltate solo per questioni tecniche. Adesso il periodo di prestito al MK Dons potrebbe mostrare se Smith è recuperato ed eventualmente potrebbe aprire a un arrivo a giugno quando il suo contratto con il Newcastle scadrà.

Nessun commento:

Posta un commento