venerdì 10 febbraio 2012

Arriva il Brighton di Poyet

Sabato ad Elland Road arriva il Brighton di mister Poyet. I seagulls sono una delle squadre più in forma dell'intera Championship, con 8 risultati utili consecutivi e 13 punti nelle ultime 5 partite. Una neopromossa che sta tenendo il passo delle prime, mantenendosi in corsa per un posto nei playoff.

Per i ragazzi di mister Redfearn è una settimana decisva, con tre partite fondamentali nell'arco di 7 giorni. Dall'infermeria arrivano buone notizie. Dopo la gara di Bristol hanno tutti recuperato bene ed escludendo i lungodegenti Somma e Kisnorbo saranno tutti disponibili. Non dovrebbe rientrare nei convocati O'Brien. Il difensore, superato il difficile momento che lo aveva portato ai margini della squadra, è tornato in gruppo e sta cercando di ritrovare la giusta condizione.
 
Il Brighton è allenato da Gus Poyet, vecchio conoscenza di Elland Road. L'uruguaiano è stato vice di Danny Wise durante una delle pagine più tristi della nostra storia recente. Poyet, come altri colleghi, dopo l'esonero di Grayson era stato indicato come uno dei possibili candidati alla panchina del Leeds.

Nessun commento:

Posta un commento