mercoledì 1 febbraio 2012

Esonerato Grayson

La sconfitta di ieri sera è costata cara a Simon Grayson. La società infatti ha deciso di esonerare il mister.
L'amministratore delegato Shaun Harvey ha dichiarato: "Abbiamo ancora 18 partite da giocare e rimaniamo in corsa per i Play-Off, ma con il mercato ormai chiuso abbiamo ritenuto necessario fare questo cambiamento, nella convinzione che un nuovo manager sia in grado di ottenere di più dalla squadra. Simon e il suo staff hanno dato tanto al club in questi tre anni e vogliamo ringraziarlo e augurargli tutto il meglio per il futuro".

In vista della sfida di sabato contro il Bristol City la squadra è stata affidata all'allenatore delle giovanili Neil Redfear. 


Vogliamo ringraziare il mister per il lavoro fatto fin qui. Per il bel gioco dello scorso anno, per l'aver tenuto duro nonostante le tante difficoltà. Se Grayson ha davvero delle colpe queste sono da ricercare nella poca fermezza nei confronti della società. Non è colpa di Grayson se Bates ha deciso di fare di un club glorioso come il Leeds un ricovero per svincolati e prestiti. Sarebbe bastato battere i pugni sul tavolo e ritoccare la squadra dello scorso anno per fare un campionato molto diverso. Purtroppo è andata così... 

thank you mister.

Nessun commento:

Posta un commento