giovedì 29 marzo 2012

Bates convinto: "Possiamo centrare i playoff"

Ken Bates crede ancora nei playoff. Il presidente pensa che il cammino altalenante delle squadre che precedono lo United possa permettere al Leeds di rientrare ancora nelle posizioni che contano. A 7 gare dalla fine sono solo 5 i punti che separano il Brighton (4° a 63) dal Leeds (10° a 57), delle contendenti solo il Birmingham deve recuperare una partite, in caso di vittoria i Blues arriverebbero a 63 punti. Il Leeds è a soli 3 punti dal 6° posto.


Parlando a Radio Yorkshire Bates ha detto la sua sull'attuale situazione: “E' una classifica simile a quella di un paio di stagioni fa. Sembra quasi che nessuno voglia la promozione, noi invece la vogliamo”.

“Abbiamo sette partite e possiamo ancora farcela. Possiamo certamente entrare nel play-off. A quel punto ognuno giocherà le sue chance. Abbiamo quattro partite in casa e sono tutte alla portata. Potremmo essere la sorpresa dell'ultimo momento. Speriamo di si”.

Secondo Bates West Ham e Reading si giocheranno la seconda posizione diretta, mentre il Southampton ha già un piede in Premier League. Gli ultimi tre posti dei playoff invece sono ancora in gioco: “Con il rischio di sembrare ripetitivo, credo che possiamo farcela”.

Saranno decisive le tre rimanenti trasferte, contro Reading, Blackpool e Cardiff, squadre che ci precedono in classifica: scontri diretti da cui passeranno i sogni di gloria dello United.

Nessun commento:

Posta un commento