martedì 27 marzo 2012

O'Dea spera in un futuro a Elland Road

“I'd like to stay at a club like Leeds”. Ha le idee chiare Darren O'Dea sul proprio futuro. Il difensore irlandese in prestito dal Celtic vorrebbe stabilizzarsi nello Yorkshire a partire dal giugno prossimo, dopo Euro 2012, quando il suo attuale contratto sarà scaduto. Dopo tre stagioni passate in prestito, (Ipswich, Reading e Leeds) il 25enne non ha più voglia di girovagare. Per questo dirà addio a Parkhead e spera, in quest'ultimo mese, di convincere definitivamente Warnock a proporgli un nuovo contratto.
 
“Suppongo che dipenderà da me, ma alla fine sarà il manager a decidere. Quando in estate ho firmato per il club non abbiamo trovato l'accordo definitivo per alcuni piccoli dettagli. Così sono venuto in prestito”.

“Sono nella fase della carriera in cui sento la necessità di stabilirmi e non c'è posto migliore di Leeds”.

"Il manager è in carica da sette partite e abbiamo mantenuto la porta imbattuta in quattro occasioni. Credo che al suo arrivo abbia pensato di dover rivoluzionare la squadra, ma forse ora sta pensando che abbiamo bisogno solo di uno o due ritocchi”.
 
“Staremo a vedere cosa deciderà con me... Ma, ovviamente, mi piacerebbe rimanere in un club come il Leeds”.
 
O'Dea salterà le due prossime gare, Watford e Reading, per aver raggiunto la 10° ammonizione stagionale. A rischio squalifica anche Clayton e Snodgrass, con 8 gialli a testa.

Nessun commento:

Posta un commento