venerdì 20 aprile 2012

Warnock saluta O'Dea

Darren O'Dea non farà parte della rosa del Leeds nella stagione 2012/13. Lo ha confermato questa mattina Neil Warnock annunciando che, quella giocata contro il Blackpool, è stata l'ultima gara del difensore irlandese con la maglia dello United. O'Dea è stato espulso all'86' e salterà le ultime due gare della stagione.

"Anche se ha fatto bene gli ho parlato e gli ho chiarito il fatto che voglio intraprendere strade diverse per la prossima stagione".


O'Dea era arrivato in prestito dal Celtic Glascow a inizio stagione e aveva più volte manifestato la volontà di legarsi definitivamente al club di Elland Road. Warnok nelle settimane scorse aveva incontrato i rappresentanti del giocatore per sondare la possibilità di offrirgli un contratto a partire dal giugno prossimo, quando sarà un free agent.

Negli ultimi giorni tuttavia Warnock ha maturato la decisione di andare su altri giocatori: "Ho già in mente i giocatori che voglio portare in estate e sto lavorando per questo".

Nel corso della stagione O'Dea ha ricoperto sia il ruolo di centrale che di difensore esterno. Il 25enne irlandese farà parte, a meno di sorprese, dei 23 che giocheranno i prossimi campionati europei.


Nessun commento:

Posta un commento