giovedì 19 aprile 2012

White e Snodgrass: si decide il futuro


Neil Warnock è fiducioso sul buon esito delle trattative per il rinnovo dei contratti di White e Snodgrass. A breve i due daranno una risposta, ma Warnock crede che il loro futuro sia ancora ad Elland Road. L’offerta fatta a Snoddy è di quelle importanti. Il capitano, se accetterà il prolungamento, diventerà il giocatore più pagato del club. In caso contrario difficilmente si arriverà alla scadenza naturale dell'accordo, fissata a giugno 2013. Il Norwich è da tempo sulle tracce dello scozzese e la sua cessione potrebbe far entrare denaro utile da reinvestire nella campagna acquisti. Una prospettiva che nessuno nello Yorkshire spera possa realizzarsi.



La questione White invece è più delicata. Il 21enne irlandese ha l’accordo in scadenza a giugno e nei mesi scorsi ha rifiutato una prima proposta di rinnovo. Nei prossimi giorni è attesa una sua risposta definitiva.


“Abbiamo fatto ai giocatori delle offerte molto buone”, ha detto Warnock.

“Sono soddisfatto delle offerte che abbiamo fatto, se i giocatori diranno di no andremo comunque avanti. Non ho intenzione di perdere il sonno per questo”.

Nessun commento:

Posta un commento