mercoledì 20 giugno 2012

Another one: Paul Green

Ecco il mercato che attendevamo. Finalmente il Leeds ha rotto gli indugi e si è buttato a capofitto nella ricostruzione della squadra. Quest'oggi mister Warnock ha concluso il terzo acquisto ed ha portato a Elland Road il centrocampista Paul Green. Il 29enne ex Derby County firmerà un biennale.

Il suo nome, diversamente da quello di Drury, era stato accostato molte volte al club dello Yorkshire nelle scorse settimane e il suo acqusito tardivo è dovuto solo al fatto che il giocatore ha preso parte ai campionati Europei con la maglia dell'Irlanda. Nel torneo Paul Green ha collezionato 1 presenza, subentrando dalla panchina negli ultimi 10 minuti del match contro la Spagna.

"Paul è un altro giocatore che abbiamo seguito per molto tempo, ma ovviamente è stato convocato con l'Irlanda per i Campionati Europei e quindi abbiamo dovuto pazientare un po'".

"L'ho visto crescere dai tempi di Doncaster e sono felice di averlo qui".

"Ho sempre pensato che si tratta di un giocatore in grado di creare occasioni da gol, ma può anche segnare. Ha le caratteristiche di cui abbiamo bisogno a Elland Road".

Nessun commento:

Posta un commento