venerdì 27 luglio 2012

E adesso un terzino destro


Neil Warnock ha confermato che il mercato del Leeds non si è chiuso con l’arrivo di Austin e di Norris. Sistemato il centrocampo, tre volti nuovi in maglia Whites, le attenzioni adesso si spostano ad altre zone del campo. In particolare si cerca un terzino destro per portare a compimento la rivoluzione che ha investito il reparto difensivo.

Tra gli obbiettivi c’è Lee Peltier, da tempo accostato al Leeds. Il difensore del Leicester è uno dei possibili candidati a ricoprire il ruolo di right back nella linea a quattro della squadra dello Yorkshire.

“È uno dei giocatori che stiamo tenendo d’occhio”, ha detto Warnock.

“Ci siamo mossi su tre giocatori e Lee è tra questi. Vedremo cosa succederà. Sono certo che avremo un terzino nuovo la prossima settimana”. 

Il manager è desideroso di sistemare anche il reparto offensivo. Dopo le smentite su un possibile interessamento a Nick Maynard del West Ham, la stampa ha associato diversi attaccanti al club di Elland Road.

“Si fanno un sacco di nomi. Abbiamo già discusso del tipo di attaccante che stiamo cercando, ma non ce ne sono molti con quelle caratteristiche. Cercheremo di fare del nostro meglio”.

Nessun commento:

Posta un commento