mercoledì 22 agosto 2012

Warnock: "Deluso dagli attaccanti"

La sconfitta contro il Blackpool fa tornare d'attualità le discussioni sul mercato. Le ristrettezze della rosa sono ben evidenti, così come il desiderio di Warnock di inserire un altro paio di giocatori, ma il manager non crede che il 2 a 1 in rimonta subito a Bloomfield Road sia da imputare a queste cause.

Il Blackpool ha ribaltato il match grazie agli ingressi dalla panchina, ma Warnock non crede che la sconfitta sia stata causata dalla limitatezza, anche qualitativa, degli uomini a sua disposizione. Secondo il manager infatti alla squadra è mancato l'aiuto degli attaccanti, soprattutto l'incapacità dei 4 giocatori offensivi di tenere la sfera lontana dalla porta di Kenny.

“Stiamo lavorando con l'idea che nessun altro arriverà in questo mercato. Dobbiamo solo cercare di fare del nostro meglio con gli uomini a disposizione”.

“I loro cambi hanno cambiato la partita e noi non siamo stati capaci di dare profondità alla squadra. Se si da un'occhiata alle due squadre, la loro e la nostra, come anche il Wolverhampton sabato scorso, è evidente che gli avversari avevano maggiori opzioni. Ma non è per questo che abbiamo perso la partita”

“Non abbiamo tenuto palla e i quattro giocatori offensivi, Becchio, McCormack, White e Varney, non hanno fatto bene. Ciò ha aiutato il Blackpool a tenere sotto pressione la nostra difesa”.

“Abbiamo giocato due buoni primi tempi, sia sabato che stasera. Se non avessimo concesso il primo gol così facilmente loro si sarebbero sicuramente disuniti. Abbiamo però sbagliato un passaggio facile e ci hanno punito”.

“Luke Varney non avrebbe dovuto provare a voltarsi e tentare il dribbling nella nostra zona difensiva. Ha perso palla e a questo livello errori simili vengono puniti”.

“Tutto il duro lavoro che avevamo fatto è andato così perso. Si potrebbe cambiare qualcosa la prossima partita, ma spero che dagli errori si possa imparare”.

Nessun commento:

Posta un commento