mercoledì 17 ottobre 2012

I ragazzi si fanno valere


Il campionato è fermo, ma arrivano tante buone notizie per i giocatori del Leeds. Tom Lees ieri pomeriggio ha preso parte al match vinto dell'under 21 di Pearce in terra serba. Il difensore dello United è entrato in campo al 62' e si è piazzato in difesa, a respingere gli attacchi degli avversari. La partita ha avuto poi un epilogo spiacevole, con la rissa scoppiata al triplice fischio che ha visto tra i più attivi proprio il nostro Tommy.

Rodolph Austin invece ha preso regolarmente parte alla partita tra Giamaica e Antigua a Kingston. L'infortunio è quindi alle spalle e il centrocampista dovrebbe essere a disposizione di Warnock per la trasferta di Hillsbrough. Il manager dovrà però valutare le condizioni del giocatore, obbligato a un volo intercontinentale a poche ore dalla gara. La Giamaica ha vinto per 4 a 1 e grazie alla migliore differenza reti ha conquistato il passaggio al turno successivo. Per i reggae boyz la corsa verso Brasile 2016 continua.

Ottime notizie arrivano anche da Bury. Nonostante il pareggio beffa subito al 92', i ragazzi appena mandati dal Leeds in prestito, per tentare di aiutare mister Blackwell nel difficile compito di risollevare gli Shakers, hanno subito mostrato le loro grandi qualità. Zac Thompson al 32' ha portato in vantaggio i suoi sfruttando l'assist di Poleon.

Nessun commento:

Posta un commento