sabato 20 luglio 2013

Sullivan potrebbe essere il vice Kenny


L'incertezza sui tempi di recupero di Jamie Ashdown potrebbe costringere McDermott a cercare sul mercato un portiere da affiancare a Kenny. Alex Cairns è ancora troppo giovane e inesperto per un ruolo così delicato, soprattutto se il periodo da 12° dovesse essere più lungo del previsto. Ashdown avrebbe potuto giocarsi le sue carte e mettere pressione a Kenny, ora che la protezione di Warnock era finita. Serve quindi un backup all'altezza e il Leeds potrebbe avere la soluzione in casa.

Nei giorni scorsi il club ha ufficializzato l'arrivo di Neil Sullivan nello staff tecnico dell'Academy. Sullivan, che in carriera ha difeso la porta dello United per 3 stagioni (dal 2004 al 2007) si occuperà dei giovani numeri 1 di Thorp Arch. Tuttavia il 43 enne ex Doncaster potrebbe decidere di prolungare la propria lunghissima carriera e mettersi a disposizione di McDermott. Nonostante abbia deciso di unirsi al team di allenatori del Leeds Sullivan si è detto pronto a rimettersi gli scarpini se dovesse servire.

Penso che dovrebbero succedere un sacco di cosa prima di rivedermi con la maglia del Leeds. Non mi sono ufficialmente ritirato e quindi sarei disponibile se qualcosa dovesse succedere”, ha detto Sullivan a Yorkshire Radio.

“Molte cose dovrebbero succedere per farmi tornare in campo, ma naturalmente mi piacerebbe farlo”.

Lo scorso anno, nel finale di stagione, il suo contributo risultò decisivo a garantire al Doncaster il ritorno in Champiosnhip. Mandato in prestito al Wimbledon, Sullivan tornò ai Rovers all'iniziò di marzo, per sostituire l'infortunato portiere titolare Gary Woods e giocò da titolare le ultime 4 partite di League One.

Nessun commento:

Posta un commento