martedì 3 settembre 2013

U21'S PDL: Contro il Derby arriva la prima vittoria

Dopo due ko consecutivi la development squad trova il primo successo stagionale. Ad Elland Road i ragazzi di mister Redfearn battono per 2 a 1 il Derby County, grazie alle reti di Mowatt e Walters. Presenti nell'XI titolare anche White, Thompson e Byram, alla sua seconda uscita stagionale dopo l'infortunio dell'aprile scorso. Al 19' il Derby passa in vantaggio su calcio di rigore, ma 5' dopo, su calcio di punizione, Mowatt ristabilisce la parità. Al 56' il Leeds trova il gol del vantaggio: azione di Byram sulla fascia, tocco per Walters che mette dentro la sua prima rete stagionale.

Dopo 66', come previsto, finisce la gara di Byram. Il giovane terzino è apparso in ottima forma e la giocata in occasione della rete del pari ha ricordato le galoppate a cui ci aveva abituato nella stagione scorsa.Il suo ritorno in squadra potrebbe essere il vero colpo last minute di McDermott.



Leeds: Cairns, Byram (Coyle 66), White, Coker, Taylor, Thompson, Mowatt, Philips (Lenighan 40), Dawson, Walters, Parkin (Cook 79). Subs. Atkinson, Denton.

Nessun commento:

Posta un commento