lunedì 5 maggio 2014

Player Of The Year Awards: tris per McCormack

Nella consueta cena di fine stagione, presso il Centenary Pavilion, Ross McCormack ha ricevuto lo scontatissimo "Fans Player of the Year Award". Con un plebiscito, 76% dei voti, il capitano e capocannoniere dell'ultima Championship si è aggiudicato il premio di miglior giocatore dell'anno. Alle sue spalle, con il 19% dei voti, si è classificato Jason Pearce, terzo, con il 5%, Alex Mowatt.

McCormack ha ricevuto anche altri due premio: il "Players Player Of The Year" e, grazie al gol contro lo Sheffield Wednesday, il Goal Of The Season Award.
Ad Alex Mowatt è andato il "Young Player Of The Year Award", mentre l'ottima stagione di Matt Smith è stata premiata con l'assegnazione del "Community Player Of The Year Award" e il "Fastest Goal Of The Season Award". La rete segnata contro l'Huddersfield nel match di andata, è risultata infatti la "più veloce" dell'intera stagione.

La serata, a cui ha partecipato l'intera squadra e lo staff tecnico, è stata impreziosita dalla performance musicale di Massimo Cellino. Il presidente ha duettato con il gruppo "The Pigeon Detectives", band originaria di Leeds, esibendosi alla chitarra tra i sorrisi e l'apprezzamento del nuemroso pubblico presente.


Nessun commento:

Posta un commento