martedì 12 agosto 2014

Accordo con il Chesterfield... Cooper è nostro


Il Leeds ha raggunto l'accordo con il Chesterfield per l'acqusito del difensore centrale Liam Cooper. Sono servite tre diverse offerte per convincere gli Spireites a cedere il 23enne cresciuto nell'Academy dell'Hull City, dopo che le prime due erano state ritenute insufficienti e rispedite al mittente. Lo United ha quindi deciso di mettere sul piatto una cifra intorno alle 800mila sterline ed è riuscito ad assicurarsi il giocatore che negli ultimi giorni ha fatto molta pressione per favorire il trasferimento. Domani si sottoporrà alle visite mediche e poi, dopo aver discusso i termini del contratto, potrà mettersi a disposizione del mister.

Cooper è diventato un obbiettivo di mercato in seguito all'amichevole giocata il 26 luglio scorso. La sua prestazione ha allertato gli uomini mercato che hanno tentato, fin dai giorni successivi, di assicurarsi le sue prestazioni.

Nato nello Yorkshire, a Kingston upon Hull, Liam ha vestito le maglie di Hull City, Carlisle, Huddersfield e Chesterfield a cui è passato definitivamente nell'estate 2013. Ho giocato anche con la maglia della Sozia, nelle selezioni under 17 e under 19.

In meno di 24 ore, con gli arrivi di Bellusci e Cooper, il Leeds ha rivoluzionato la propria difesa. Voci insistenti dicono che sia iniziata la caccia a Billy Sharp, attaccante del Southampton.

Nessun commento:

Posta un commento