martedì 5 agosto 2014

Philips ribalta nel finale l'amichevole contro il Boro


Continua a vincere la development squad in questa preseason. A Thorp Arch, contro il Middlesbrough, i giovani del Leeds United ribaltano nel finale una partita che, fino a 5' dalla fine, li vedeva in svantaggio di una rete. Decide il match la doppietta di Philips, due conclusioni dalla distanza per il giovane riccioluto centrocampista che non lasciano scampo al portiere del Boro. Il Leeds era passato in vantaggio con un tiro da lontano di Dawson nel corso del primo tempo. Gli avversari hanno ribaltato il punteggio nel corso della ripresa, ma nel finale Philips, entrato dalla panchina, ha deciso l'incontro, fissando il risultato sul 3 a 2. Anche Smith, Charlie Taylor, Hunt, Poleon e Thompson, al rientro dopo l'infortunio, hanno preso parte alla gara.

L'addio di Carbone (Cellino ha chiarito al Telegraph che non poteva permettersi di “avere un italiano che se ne approfitta, facendo quello che vuole e lamentandosi delle decisioni della società”) e il ritorno di Redfearn alla guida della development squad non ha avuto nessuna ripercussione sull'ottima preseason dei giovani Whites. In fondo quelli dell'under 21 sono i ragazzi di Redders.


Formazione: Grimes, Thompson (Booker), Swan, Skelton (Coker), C. Taylor (Denton), Dawson, Purver, Cook, Hunt (Stokes), Smith (Mulhern), Poleon (Philips).

Nessun commento:

Posta un commento