martedì 2 agosto 2016

Ufficiale: arriva Hernandez, ma scoppia il caso Taylor

Pablo Hernandez è ufficialmente un giocatore del Leeds United. L'annuncio è arrivato ieri, in tarda serata, quando ormai tutti i media riportavano l'affare come già concluso. Hernandez sarà a disposizione del nuovo allenatore, con cui ha già lavorato in passato, fin da questa mattina e farà parte della squadra che preparerà l'esordio di domenica al Loftus Road. Come previsto si tratta di un prestito semestrale, ma a gennaio il trasferimento potrà diventare a titolo definitivo.

“È una bella sensazione essere qui”, ha detto il 31enne spagnolo. “La trattativa è andata avanti alcuni giorno, ma sono molto felice di iniziare. Arrivare in un club così prestigioso è una bella sensazione, ora sono solo impaziente di giocare la prima partita”.

“Garry e Pep mi conoscono perchè ho giocato con loro allo Swansea. Nel mio primo anno in Galles Garry era mio compagno di squadra e Pep lavorava già al club. Nel secondo anno invece sono stati i miei allenatori e quindi mi conoscono molto bene. Quando Pep mi ha chiamato e chiesto di venire ho risposto subito di si, perchè so che il Leeds è un club importante con tanti tifosi”.

L'arrivo di Hernandez però rischia di venire oscurato della notizia che, questa mattina, è stata anticipata dalla stampa. Charlie Taylor avrebbe infatti formalmente chiesto la cessione. Il club al momento non ha voluto commentare la veridicità della notizia, ma il rischio di perdere il terzino già fin dai prossimi giorni si fa sempre più concreto.

Nessun commento:

Posta un commento