mercoledì 22 agosto 2018

Buon pari in terra gallese

Il Leeds torna dal Liberty Stadium con un pareggio prezioso e mantiene la vetta della classifica e l'imbattibilità stagionale. Contro lo Swansea, la squadra di Bielsa rimonta due volte lo svantaggio e dà prova anche di buona tenuta mentale. Su un campo difficile, contro un avversario molto forte e con evidenti difficiltà di formazioni il Leeds non molla e, nonstante un'ora di gara molto complicata, riesce a mostrare sprazzi di buon calcio e di interessanti trame di gioco.

Bielsa è costretto a modificare il suo XI durante il riscaldamento pregara. Cooper infatti accusa un problema musolare e deve dare forfait. Con anche Jansson fermo ai box per un fastidio muscolare il tecnico argentino deve ripensare il pacchetto arretrato. Ayling passa al centro della difesa, al fianco di Beradi, Douglas occupa la corsia mancina, mentre sulla destra c'è il giovane Shackleton. In porta confermato Peacock-Farrell. A centrocampo c'è Phillips davanti alla difesa, con Saiz e Klich ai suoi lati. Hernandez e Alioski sono i giocatori ai lati dell'attaccante Roofe.
  

Formazioni 


Swansea: Milder, Naughton, van der Hoorn, Rodon, Olsson (Asoro 83), Fulton, Fer (Carroll 74), Roberts, Celina, McKay (Montero 64), McBurnie. Subs not used: Benda, James, Grimes, Dhanda. 

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Shackleton, Berardi, Phillips (Baker 28), Douglas, Hernandez, Saiz, Klich, Alioski (Harrison 45), Roofe (Bamford 64). Subs not used: Pearce, Blackman, Shaughnessy, Rey.

Marcatori: McBurnie al 24' e al 51', Roofe al 40', Hernandez al 79'.

Nessun commento:

Posta un commento