domenica 26 agosto 2018

Tris al Norwich e si rimane in vetta


Con tre reti a Carrow Road il Leeds sbriga anche la pratica Norwich e continua il suo percorso netto in questo avvio di stagione. Klich, Alioski e Hernandez firmano il successo al termine di una gara difficile in avvio, ma gestita molto bene nella ripresa, anche grazie al doppio vamtaggio. Brava la squadra a sfruttar al meglio le opportunità create e a capitalizzare immediatamente, così da mettere il percorso in discesa, le giocate diqualità dei suoi uomini d'attacco.

Bielsa è costretto a effettuare un cambio nell'XI iniziale. L'assenza di Cooper rilancia Jansson titolare: al centro della difesa c'è lui a far coppia con Berardi. A destra Ayling, capitano di giornata, e a sinistra Douglas completano il pacchetto difensivo davanti a Peacock-Farrell. Centrocampo con Phillips al centro, Klich e Saiz intermedi. Alioski e Hernadez siocano a supporto di Roofe
.
 

Formazioni 

Norwich City: Krul, Pinto, Hanley, Klose, Lewis, Thompson (Stiepermann 81), Trybull, Pukki, Leitner (Buendia 75), Hernandez, Rhodes (Srbeny 81). Subs not used: Godfrey, Zimmermann, Marshall, McGovern.

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Jansson, Berardi, Phillips, Douglas, Hernandez (Harrison 79), Saiz (Baker 90), Klich, Alioski, Roofe (Bamford 77). Subs not used: Pearce, Blackman, Shaughnessy, Shackleton.

Marcatori: Klich al 21', Alioski al 26', Hernandez al 67'.

Nessun commento:

Posta un commento